
Fedez ancora in ospedale, il gesto dei bimbi ricoverati: una storia che "spacca" il cuore

Fedez, come sapete, è stato operato per un tumore al pancreas. È stato lui stesso, pochi giorni fa, ad annunciare con una Instagram stories - che ha lasciato tutti senza parole. I fan sono andati nel panico perché, inizialmente, il rapper ha parlato di malattia senza fare troppa chiarezza. E poi ha raccontato come sono andate le cose. Giornate difficilissime per i Ferragnez, alle prese con la convalescenza di Federico, sempre lontano dai social.
Video su questo argomento
Fedez, il tumore al pancreas: il ruolo decisivo di Chiara Ferragni nella sua guarigione
Ma Fedez, subito dopo l'intervento - durato sei ore, è tornato a farsi vivo. Fedez ha ricevuto un regalo molto speciale: si tratta di un cartellone realizzato dai bambini della pediatria dell’ospedale San Raffaele di Milano. Il gesto ha commosso tutti. Poi quel biglietto enorme, di colore verde e pieno di cuori in cartoncino, l'ha praticamente emozionato. “Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi! Con affetto… Disumano!”, ha raccontato il rapper sui social.
"Le ultime due volte" e poi questa foto: Chiara Ferragni e quel messaggio a Fedez ancora in ospedale
"Disumano" non è solo una citazione utilizzata dai bambini, ma è il titolo del suo album. Che è andato fortissimo. I bambini, ricoverati nel reparto di pediatria, hanno scritto i propri nomi sui cartoncini: tantissimo affetto, in queste ultime settimane, attorno al cantante. Il significato di quel gesto è molto profondo, fortissimo. Fa commuovere praticamente tutti.
Questa foto? Fedez e Chiara Ferragni travolti dalla polemica: pesanti insinuazioni sull'ospedale e l'operazione
Adesso Fedez, dopo l'intervento, è pronto a riprendersi in mano la propria vita. La Ferragni, che gli è stata vicina in tutti questi giorni, non si è lasciata scappare nemmeno una parola. Silenzio assoluto. E i fan sperano, ancora una volta, in un gesto dell'influencer che possa spiegare qualcosa in più su quel drammatico intervento.
Dai blog

The New World, il paradiso terrestre che Malick aveva sempre sognato
