Cerca
Logo
Cerca
+

Anna Falchi, bordata contro Fiorello: "Mi ha messo le corna. E nel giorno del mio compleanno..."

  • a
  • a
  • a

Anna Falchi ha da poco compiuto i 50 anni, eppure ne sono passati parecchi dall'ultima festa di compleanno. Come confessato dalla conduttrice, l'ultimo festeggiamento risale a 26 anni fa, proprio l'anno dell'addio a Fiorello. "Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore - confessa -. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno, a 24 anni… se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto".

 

 

Intervistata dal settimanale Oggi, la Falchi dice di non avere rimpianti. Dopo quella storia ne seguirono altre e non tutte meno dolorose. È il caso di Stefano Ricucci. Nonostante tutto per l'ex marito ha solo dolci parole: "È l’ideale di uomo che tutte vorrebbero accanto. Romantico, generoso, dedicato. Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita". Ricucci è stato infatti arrestato per corruzione in atti giudiziari. Un periodo buio, per cui Anna gli è sempre rimasta accanto. Dopo però è arrivata la separazione, "semplicemente - spiega - perché perdi fiducia in una persona. E perché non volevo vivere con l’ansia che potessero suonare il campanello di casa e riportarlo via".

 

 

 

Ora però la Falchi ha voltato pagina. Accanto all'attrice da circa un decennio Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa. Con lui la conduttrice ha fatto un passo avanti: andare a convivere. "È un’esperienza che ci sta mettendo alla prova. Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così". Al centro della sua vita rimane Alyssa, la figlia di 11 anni nata dalla relazione con l’imprenditore Denny Montesi, considerato da Anna "una parte della famiglia su cui posso sempre contare". 

 

Dai blog