Cerca
Logo
Cerca
+

"Ecco perché con Fedez ho chiuso": J-Ax vuota il sacco, il giorno in cui tutto è crollato

Esplora:

  • a
  • a
  • a

J-Ax si è sbottonato ai microfoni di One More Time, podcast di Luca Casadei che è arrivato alla seconda stagione. Il rapper, in un'intervista molto intima, si è raccontato a 360 gradi ripercorrendo la sua vita, dall'infanzia fino al successo. Ha parlato anche del famoso litigio che l'ha visto allontanarsi dal cantante Fedez. I due erano molto legati sia dal punto di vista artistico ma anche a livello personale. 

 


Dopo essere arrivati ​​al successo con molte hit e aver collaborato per diversi anni, J-Ax ha deciso di mettere fine al loro rapporto, allontanandosi dal marito di Chiara Ferragni per una questione di serenità. “Con Fedez avevo innanzitutto un'affinità artistica, ci ha unito anche l'amore per il punk rock. È uno che vuole spaccare il sistema. Ho provato a fare l'imprenditore con lui, però non fa per me. Pensavo di farcela, ma avere dipendenti mi ha tolto la serenità. Avevo paura per loro, nel mondo dello spettacolo può finire tutto in un attimo. Oggi ancor più di ieri. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d'ansia” queste le parole di J-Ax.

 


A detta dell'artista prendere questa decisione gli avrebbe salvato la carriera. Secondo J-Ax tutti gli artisti della sua generazione sono scomparsi mentre lui, grazie alla sua sperimentazione in nuovi generi musicali, si sarebbe salvato. Anche se molti l'hanno etichettato come 'venduto'. Il cantante ha poi confessato che rifiutò il ruolo di giudice a X Factor perché pensava di non essere in grado di gestire quel ruolo. Ha ottenuto invece di partecipare a The Voice poiché la produzione accettò la sua proposta economica.  
 

Dai blog