Cerca
Logo
Cerca
+

Maneskin, bomba di Dagospia: "Dopo l'ospitata dalla Bortone...", Giorgia Soleri fa esplodere la band?

  • a
  • a
  • a

Cala il sipario sugli Eurovision, con la performance dei Maneksin e di Damiano David zoppicante che ha trascinato il pubblico, ed esplode il gossip. Indiscrezioni rilanciate da Dagospia e che riguardano la fidanzata del frontman, Giorgia Soleri, ormai personaggio pubblico di primo piano.

 

 

E proprio il fatto che Giorgia sia così "pubblica", secondo quanto scrive Dago, starebbe creando non pochi problemi all'interno della band. Si legge infatti: "Pare che la sovraesposizione di Giorgia Soleri fidanzata di Damiano, leader dei Maneskin, non sia molto gradita dagli altri componenti del gruppo".

 

 

Dunque, entrando un poco più nel dettaglio, il sito di Roberto D'Agostino aggiunge: "La malattia, le foto osé e ora il tour di presentazione del suo libro di poesie La Signorina Nessuno. Ospite di Serena Bortone, pareva già un personaggio navigato...", conclude sibillino il breve articolo. Non è dato sapere quali possano essere le conseguenze di questa "tensione", ammesso che esista. Ma le voci, ovviamente, hanno iniziato a rimbalzaresui social alla velocità della luce.

Dai blog