Cerca
Logo
Cerca
+

Mara Venier, "a chi mi affido nei momenti di sconforto": quello che nessuno sapeva

  • a
  • a
  • a

Con la chiusura di Domenica In, Mara Venier non sparirà dalla tv. Dopo il programma di Rai 1, la conduttrice intratterrà i telespettatori con una serata tutta speciale dal titolo "Una voce per Padre Pio". Lei stessa non nega di essere molto devota: "A casa ho due immaginette di padre Pio. Nei momenti di sconforto le guardo e gli chiedo: ‘Guarda anche tu me’, pregando che mi protegga". 

 

 

Raggiunta dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il volto di Viale Mazzini torna a parlare del suo viaggio a Pietralcina. Con lei il marito Nicola Carraro. "Quando sono stata a Pietrelcina per la prima volta con mio marito abbiamo provato un’emozione fortissima indimenticabile", ammette per poi sottolineare quanto il nuovo appuntamento sia importante. 

 

 

L'evento infatti arriva in un momento storico: prima la pandemia poi la guerra. Per l'occasione la conduttrice non sarà sola: "Verranno gli amici di una vita". Appuntamento a sabato 25 giugno, a partire dalle 21.25 su Rai1, dunque. Al suo fianco, tra gli altri ospiti, Orietta Berti, Al Bano, Matteo Bocelli, Riccardo Cocciante, I Matia Bazar, Giuseppe Fiorello, i Ricchi e Poveri e Shel Shapiro. E tanti altri. Insomma, ancora una volta non mancheranno le sorprese. 

 

Dai blog