Cerca
Logo
Cerca
+

Madonna e Tokischa, l'esibizione vietata ai minori sul palco

  • a
  • a
  • a

Situazione fuori controllo tra Madonna e la rapper Tokischa: la 63enne postar americana si è esibita al Terminal 5 di New York e il concerto per celebrare il mese del Gay Pride è rapidamente "degenerato" in una sorta di "amplesso a cielo aperto" sotto gli occhi tra il divertito, l'entusiasta e lo spiazzato dei telespettatori. Certo, Miss Ciccone non è nuova a simili provocazioni, e molti anzi hanno preso la trovata come una citazione del celeberrimo bacio saffico con Britney Spears agli Mtv Video Music Awards del 2003. 

 

 



Questa volta, però, sulle note della hit Hung up, Tokischa si è lasciata prendere la mano. La rapper 26enne si è abbassata microfono in mano all'altezza dell'inguime della matura collega, mimando un rapporto orale. A quel punto, in pochi secondi, si è scatenato l'inferno dei sensi. Le due cantanti si sono baciate in bocca con passione, e tutto sembrava tranne che una "performance artistica".

 

 

 

 

Le mani hanno iniziato a correre sui rispettivi corpi, arrivando velocemente in parti proibite. Il pubblico, intanto, è esploso in un boato di approvazione. La stessa Madonna, per la verità, è sembrata piacevolmente sorpresa dall'audacia della giovane Tokischa. In fondo vale sempre il detto: quando l'allieva supera la maestra.

Dai blog