Cerca
Cerca
+

Iva Zanicchi, il dramma del compagno Fausto: "Le ha pagate con un tumore"

  • a
  • a
  • a

Non solo le battute e le barzellette di Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle. L'artista infatti si lascia andare anche a racconti intimi e toccanti. Nel dettaglio la cantante ha parlato di Fausto Pinna, il suo compagno, che dal 2020 combatte contro un tumore al polmone. Lo ha fatto in un'intervista al rotocalco Diva e Donna.

 

Una lunga battaglia, quella di Fausto, che non è ancora terminata. "Fausto sta abbastanza bene - premette -. Pesava 110 chili, ora ne pesa 74. Non ne parliamo molto, del dolore ho pudore. Ma lui sa bene che, porca miseria, se uno fuma 90 sigarette al giorno alla fine le paga. E le ha pagate con un tumore al polmone. Ma sta combattendo e sta vincendo. Solo che mi è rimasto inappetente", spiega l'aquila di Ligonchio.

 

Lo scorso anno la Zanicchi aveva rivelato che i marcatori tumorali si erano azzerati e che insomma il suo compagno era in miglioramento. Ma purtroppo la situazione è peggiorata nuovamente quest'anno, tanto ce Fausto non ha potuto neppure accompagnare Iva Zanicchi all'ultimo Festival di Sanremo, a cui la cantante aveva preso parte. 

Dai blog