Cerca
Logo
Cerca
+

Pomeriggio 5, D'Urso censura il video: "È troppo", scandalo piccante

  • a
  • a
  • a

Attimi di tensione a Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D'Urso su Canale 5. In studio ecco Viola Valentino e suo marito, Francesco Mango. E la signora si è spesa in alcune rivelazioni che hanno stupito tutti, Carmelita e pubblico. Dunque la D'Urso ha proposto un video, un messaggio dell'ex compagna di Riccardo Fogli, la quale si dice molto preoccupata per la Valentino. "Ho sempre ravvisato e visto di persona che alle volte hanno avuto uno scambio di aggressività reciproca", spiegava.

Terminato il video, la conduttrice ha però voluto fare un pesante chiarimento. La D'Urso ha infatti spiegato che con gli autori aveva deciso di censurare parte della clip dell'ex compagna di Riccardo Fogli, perché quello che diceva risultava troppo pesante per essere trasmesso. 

 

 

"Allora Francesco - ha affermato la D'Urso rivolgendosi al marito della Valentino -. Devo dire una cosa importante: da questo video messaggio noi abbiamo tolto volutamente un passaggio molto pesante perché lei sostiene di aver visto delle cose". L'uomo da par suo ha tagliato corto: "Neanche la ho conosciuta. Cosa ha visto?". Carmelita, però, ha preferito non rispondere, ribadendo la decisione di censurare il passaggio. Quindi è intervenuta Viola Valentino, che ha picchiato durissimo: "Troppe ne ho viste io...". E chissà cosa veniva detto, in quel passaggio del video...

 

Dai blog