Cerca
Logo
Cerca
+

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Il mio seno e la mia gravidanza"

  • a
  • a
  • a

Aurora Ramazzotti  prosegue il suo percorso. La gravidanza della figlia di Eros e Michelle Hunziker ormai è diventata "live" sui social con i continui racconti, aggiornamenti e sfoghi della diretta interessata. E in un recente post, la Ramazzotti si è lamentata per il suo seno che sta cambiando rapidamente nel corso di questi mesi che la separano dal parto. La Ramazzotti afferma che il suo seno è diventato troppo "ingombrante" e racconta tutto ai suoi follower: "Cioè belle, estetiche, talvolta divertenti ma comunque pesano, quando le tiri fuori dal reggiseno sembra il mostro di Loch Ness che esce con queste vene verdi.

 

 

E poi quando ti pieghi, ti si appoggiano sulla pancia, preferivo la mia prima". Ma questo, a suo dire, non sarebbe l'unico problema. Qualche giorno fa la Ramazzotti, sempre sui social, aveva parlato degli incubi che la notte la perseguitano.

 

 

 

E nel suo sfogo la Ramazzotti ha affermato che gli incubi toranano anche dopo essersi addormentata magari dopo un brusco risveglio. Insomma la "gravidanza a puntate" della Ramazzotti prosegue e i suoi fan ora attendono il lieto evento che di sicuro porterà un vento nuovo di felicità anche per due giovanissimi nonni come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. 

Dai blog