Cerca
Logo
Cerca
+

Cassano, flop in Rai? "Lì non posso dirlo": con chi ce l'ha

  • a
  • a
  • a

La Bobo Tv ha subito diverse critiche per il modo in cui si è dovuta un po’ snaturare con l’approdo in Rai. Tornati in diretta su Twitch, i “quattro moschettieri” ci hanno tenuto a rispondere alle polemiche. A partire da Lele Adani, che ha riservato una stoccata ad alcuni colleghi: “Lo so che tanti vorrebbero partecipare al Mondiale. Tutti vorrebbero essere protagonisti, anche come commentatore e opinionista”.

 

 

“Se noi stiamo facendo delle cose dando un contributo al Mondiale attraverso il nostro opinionismo - ha aggiunto - non è colpa nostra se tutti quelli che non partecipano lo criticano. Hai voglia a screditarlo perché vorreste esserci”. A mettere il carico è poi arrivato, come sempre, Antonio Cassano: “Quella gente a cui Lele si riferisce, sulla Rai non posso dirlo, si deve attaccare al ca***. Qui lo posso dire, sulla Rai devo stare più attento. Dovete capire che siete nella fase di chiusura. Le vostre tv, i vostri personaggi che vi siete creati. Ormai il futuro è altro e noi lo abbiamo anticipato. Le nostre pillole in 4 minuti sono seguite quasi da un milione di persone al giorno. Qualcuno si attaccasse al ca***”.

 

 

Infine Bobo Vieri ha chiarito la situazione: “L’invidia è una brutta bestia. Tutti parlano, ma nessuno sa niente. Le pillole non vanno male, nessuno sa i numeri. E la Rai non ha speso soldi per noi. Abbiamo fatto il contratto con Rai Pubblicità e sono stati trovati gli sponsor e sono gli sponsor a fare andare avanti questo programma”.

Dai blog