Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, la foto che preoccupa i fan: cosa non torna

  • a
  • a
  • a

Come stanno davvero le cose tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Nelle ultime ore la showgirl è apparsa sui social in compagnia dei figli. Come ha mostrato su Instagram, la Hunziker sta trascorrendo molto tempo con Aurora Ramazzotti, che è incinta, e la renderà nonna per la prima volta tra pochi mesi. Una gioia condivisa anche con Eros Ramazzotti. Con la Hunziker, in quelli che ha descritto come "family moments", c’erano anche le figlie Sole e Celeste, avute da Tomaso Trussardi, e Goffredo Cerza. Ma in tanti hanno notato un'assenza pesante nella foto: proprio quella di Trussardi.

 

 

Che fine ha fatto? Dopo un pranzo in famiglia la Hunziker ha postato una foto con la didascalia "tornate, siamo distrutte", uno scatto che ha ulteriormente insospettito i fan che vorrebbero vedere la coppia riunita. Di fatto sia la Hunziker che lo stesso Trussardi non hanno mai confermato il loro riavvicinamento. Una circostanza che ha nuovamente aperto le voci di una possibile separazione tra i due.

 

Di certo la storia tra Michelle e Tomaso è diventata un vero e proprio giallo della cronaca rosa. Una cosa è certa: la Hunziker per il momento si sta concentrando su Aurora che è incinta lasciando da parte le malelingue sul suo lato privato. Dopo il parto di Aurora probabilmente le cose saranno più chiare. 

Dai blog