Cerca
Logo
Cerca
+

Al Bano, accuse pesanti dalla Spagna: "Mi deve 30mila euro"

  • a
  • a
  • a

Accuse pesanti contro Al Bano. A puntare il dito contro il cantante di Cellino San Marco è un conduttore televisivo spagnolo, Kiko Hernández. Quest'ultimo, come riporta il sito di Davide Maggio, sarebbe intervenuto nel corso del programma Salvame, facendo una rivelazione che ha dell'incredibile. In particolare, ha rivelato che da 13 anni dovrebbe avere ben 30 mila euro da Al Bano: "Il signor Al Bano mi deve dall’anno 2009 30.000 euro. Il mio avvocato è davvero stanco di reclamagli internazionalmente 30.000 euro”.

 

 

 

Il conduttore spagnolo si è chiesto in maniera provocatoria il motivo per cui non venga tolto al cantante parte del cachet preso la settimana scorsa per la sua ospitata al programma Deluxe per risanare questo presunto debito: “Non si potrebbe togliere qualcosa dal cachet che ha ricevuto l’altro giorno da Deluxe, dico io?".

 

 

 

In tanti adesso si chiedono se tutto ciò sia vero e, nel caso in cui si tratti di realtà, il motivo per cui il compagno di Loredana Lecciso dovrebbe dare 30 mila euro a questo conduttore spagnolo. Quest’ultimo ha detto che il cantante avrebbe perso una causa contro di lui anni fa e non avrebbe ancora pagato le spese processuali: “Fa le querele e non paga i costi. 30.000 euro da tredici anni”.

 

 

 

Dai blog