Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le stelle, Biagiarelli si sfoga: "Cosa mi è successo"

  • a
  • a
  • a

A Ballando con le Stelle arriva lo sfogo di Lorenzo Biagiarelli. Il compagno di Selvaggia Lucarelli avrebbe mostrato tutta la sua delusione per l'esclusione dal talent show di Rai Uno attraverso i social. In alcune stories che gli attenti fan dello chef sono emerse alcune frasi che fanno pensare a un rammarico per una esclusione avvenuta forse troppo in fretta. E così Biagiarelli sui social ha affermato: "La mia partecipazione a Ballando con le stelle ha avuto un grandissimo impatto sociale verso la parità di genere".

 

 

Poco più avanti la spiegazione di questa frase che in un primo momento può apparire criptica. "Per la prima volta nella storia, ad essere sminuito al grido di 'tornatene in cucina! È stato un uomo'".

 

Insomma a quanto pare Biagiarelli ha scelto di togliersi qualche sassolino dalla scarpa ora che la sua avventura a Ballando è finita. Intanto il talent nshow di Rai Uno deve fare i conti con il calendario dei Mondiali in Qatar che va a impattare sul sabato sera della rete ammiraglia. A quanto pare la prossima puntata sarà mandata in onda il prossimo 17 dicembre, l'ultima puntata, quella della finalissima, invece dovrebbe andare in onda il prossimo 23 dicembre. 


 

Dai blog