Cerca
Logo
Cerca
+

Le Iene, Belen-Mammucari "sempre sul filo": alta tensione dietro le quinte

  • a
  • a
  • a

Nuova puntata de Le Iene. In attesa del consueto appuntamento di martedì 6 dicembre, è Platinette a commentare il programma di Italia1 ricordando la maretta tra i conduttori Teo Mammucari e Belen Rodriguez. "Sono sempre sul filo di un possibile attrito e di un bisticcio. Forse questi screzi sono costruiti dagli autori e non sono realisticamente vissuti da loro", commenta avanzando qualche sospetto sulle pagine d Di Più. 

 

 

Screzi o non screzi il conduttore radiofonico non nasconde il successo dell'ultima trovata della trasmissione: i monologhi finali dei vip. Particolarmente apprezzato quello di Arisa. "Mi è piaciuto l’elogio della bontà e della necessità di fare del bene a sé e agli altri pronunciato dalla cantante Arisa tutta in rosa. Belle parole", ha confidato lasciandosi andare a un plauso della cantante. 

 

 

Particolarmente riuscite anche le inchieste. Le stesse che talvolta dividono i telespettatori: "Il piatto forte di questo programma restano le inchieste, con gli inviati sul campo alla ricerca di verità. Sul filo di un intrattenimento che può sembrare anche molto coraggioso o imbarazzante, secondo i punti di vista". Basta pensare alla polemica sollevata dopo che il programma ha trattato quanto accaduto a Daniele. Il 24enne si è suicidato dopo la scoperta che la ragazza con cui chattava altro non era che un uomo adulto. Uomo anche lui morto suicida dopo essere stato raggiunto da Le Iene.

Dai blog