Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le stelle, lite dietro le quinte: scoppia la coppia?

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Un feeling abbastanza sospetto. Tra Ema Stokholma e Angelo Madonia - entrambi concorrenti di Ballando con le stelle - sembra essere accaduto qualcosa di molto particolare. C'è chi parla di amore litigarello. Non dimentichiamo che i due hanno rivelato di essere una coppia a tutti gli effetti. «Lui c’è, mi capisce. Angelo è diventato importante nella mia vita, ci sproniamo a dare il meglio a fare bene. Tra di noi c’è una bella intesa, non posso negarlo, ma ci stiamo conoscendo.sto molto bene con lui. Sogno il podio», racconta Ema. Secondo i ben informati, però, ci sarebbe stata una profonda lite dietro le quinte di Ballando con le Stelle.

 

 

 

E' proprio lei stessa su Instagram a rispondere ad alcune domande dei fan su Instagram. «Si, un po’ abbiamo litigato, ma voi come fate a saperlo? Se lui è molto severo? Un po’ si perché comunque in sala io ci sono dei giorni in cui sto proprio zitta rispondo solo ‘ok’. Lui mi dice sempre avanti un altro, indietro, passo indietro ed io dopo un’ora di ok vorrei solo spaccare tutto. Cosa penso davvero dei giurati? La giuria fa bene ad elencarmi tutti i miei difetti, non voglio sconti», dice.

 

 

 

 

Lei dice tutto. Lui, invece, preferisce stare in silenzio. O meglio dice qualcosa. «In tanti me lo state chiedendo. I nostri litigi non sono di quelli là pesanti, ma sono normali. La gente si sta facendo i film, perché sono partito da solo. Non abbiamo litigato come pensate e qualora accadesse, durerebbe veramente poco, perché ci chiariamo subito», puntualizza. 

 

 

 

Dai blog