Cerca
Logo
Cerca
+

Elisabetta Gregoraci, il gran rifiuto: "A chi ho detto no"

  • a
  • a
  • a

“Me l’hanno proposto un altro reality show, ma il GfVip può bastare”: Elisabetta Gregoraci lo confessa in un'intervista al settimanale Nuovo Tv. La conduttrice ha detto comunque di ricordare con affetto quell’esperienza. Quali progetti ha ora? Oltre a Battiti Live, che continua a condurre con successo, alla ex di Briatore piacerebbe presentare “un programma dedicato alle emozioni”. 

 

 

 

Oltre che conduttrice e showgirl, la Gregoraci è anche mamma. Parlando di suo figlio Nathan Falco, che ha 12 anni, ha detto che “è importante dargli delle regole” e parlare molto. Poi ha aggiunto che comunque di carattere è piuttosto timido e riservato. Riferendosi a se stessa, invece, ha detto di non sentirsi una mamma permissiva: suo figlio infatti può uscire di casa, ma senza fare tardi.

 

 

 

Sul fronte della vita privata, poi, pare che Elisabetta abbia trovato di nuovo l’amore con Giulio Fratini, un imprenditore toscano di dodici anni più giovane di lei. La showgirl, però, preferisce essere riservata su questo aspetto. I due, infatti, non sono ancora usciti allo scoperto come coppia. Nonostante questo, la loro relazione sembra essere ormai di dominio pubblico. Qualche tempo fa sarebbero partiti insieme alla volta della Cappadocia. Entrambi hanno pubblicato foto da lì separatamente, anche se inquadrando gli stessi scenari. 

 

 

 

Dai blog