Cerca
Logo
Cerca
+

Riccardo Fogli, bestemmia-choc: fa una bruttissima fine a tempo record

Riccardo Fogli

  • a
  • a
  • a

Riccardo Fogli sarà espulso dalla Casa del Grande fratello vip. La conferma è stata anticipata sul sito di Davide Maggio: il cantante, ex leader dei Pooh, è stato ufficialmente squalificato dal programma. Una espulsione record visto che l’artista era entrato poco meno di 24 ore fa nella casa più spiata d'Italia durante la puntata del 12 dicembre. Questa mattina infatti ha bestemmiato e ora la sua uscita, rivela Maggio, arriverà "tra poco".

 

 

Oggi il video con la sua frase blasfema è diventato rapidamente virale e ha fatto il giro dei social. Le parole di Fogli sono state inequivocabili e adesso l’annuncio della sua uscita dalla casa verrà fatto "in pompa magna". 

Il fatto è avvenuto all'improvviso, come spesso accade, senza che il diretto interessato si rendesse conto di nulla. Riccardo Fogli stava chiacchierando tranquillamente con Charlie Gnocchi e Wilma Goich quando gli è scappata la bestemmia della quale i presenti non sembrano essersi accorti. O forse hanno finto... 

 

 

E non è la prima volta che una bestemmia viene pronunciata nella casa del Grande fratello vip. In passato è scappata anche a Denis Dosio. Nella stessa edizione - la quinta - è scappata anche a Stefano Bettarini, il quale però si è sempre opposto alla squalifica.

Dai blog