Cerca
Logo
Cerca
+

Elisabetta Gregoraci, chi è l'uomo che la "assedia". E Flavio Briatore...

  • a
  • a
  • a

Succose indiscrezioni a tutto gossip viaggiano su Oggi, il celebre e vendutissimo rotocalco, che nell'ultimo numero in edicola si concentra in particolare su Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, i due grandi ex, da tempo non più coppia ma comunque sempre molto legati e altrettanto vicini, anche e soprattutto nel crescere il loro figlio, Nathan Falco.

Ma si diceva, il gossip, le dicerie, i rumors, i tam-tam. Il settimanale diretto da Carlo Verdelli sostiene che proprio il grande affetto che Briatore prova per la sua ex lo spinga ad osservare e controllare con grande attenzione tutte le ultime mosse della Gregoraci. E negli ultimi tempi, come è noto agli appassionati di cronaca rosa e non solo, la conduttrice di Battiti Live si è impegnata in una nuova relazione: quella con l'imprenditore Giulio Fratini.

 

Gregoraci e Fratini sono sì fidanzati felicemente da tempo, ma ora sarebbero spuntati nuovi pretendenti, in particolare nuovi ammiratori per la Gregoraci (come potrebbe essere altrimenti?) e che - sempre secondo Oggi - sarebbero pronti a farsi avanti. Il primo è tal Roberto, imprenditore finanziario, mentre il secondo sarebbe il personal trainer monegasco della Gregoraci. E come detto, Briatore osserverebbe la situazione, senza intrusioni, ma pronto ad intervenire o a dire la sua se non condividesse le scelte di Elisabetta, o almeno così assicura Oggi.

 

Dai blog