Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando, giuria a pezzi: “Il loro compito…”, cosa scappa di bocca alla Carlucci

  • a
  • a
  • a

Ballando con le stelle è ormai un pezzo di storia del sabato sera di Rai1, nonché un fenomeno che non smette di crescere, soprattutto grazie alle polemiche extra-gara che alimentano l’interesse durante la settimana. Questa edizione che è giunta agli sgoccioli (la finalissima andrà in onda venerdì 23 dicembre) ha riscosso l’ennesimo successo di ascolti, ma verrà ricordata soprattutto per gli screzi tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi e per quelli interni proprio alla giuria. 

 

 

In un’intervista concessa a Bubino, Milly Carlucci ha rotto il silenzio sul pessimo clima che si respira tra i giurati, soprattutto dopo le discussioni che la Lucarelli ha avuto con Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. “Giustamente prendono il loro compito sul serio - si è limitata a dire la conduttrice di Rai1 - il nostro è un programma libero. È una nostra scelta e noi siamo contenti del loro contributo al nostro show”. Le polemiche più pesanti sono però difficili da ignorare: stiamo parlando dell’insulto sessista che la Zanicchi ha rivolto alla Lucarelli, senza che venisse squalificata. 

 

 

Anzi, la cantante è arrivata con qualche aiutino fino alla penultima puntata di sabato 17 dicembre. E non è finita qui, perché proprio la Carlucci ha confermato che le piacerebbe avere la Zanicchi in giuria de Il Catante Mascherato. La conduttrice deve però fare i conti con chi accusa Ballando di aver preso una deriva troppo trash: “Ognuno scrive e dice quello che ritiene opportuno, è giusto così”. 

Dai blog