Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le stelle? Tutti muti: Milly Carlucci, il trionfo è pazzesco

  • a
  • a
  • a

Polemiche a non finire, litigi, accuse incrociate, polemiche e chi più ne ha più ne metta. L'edizione di Ballando con le Stelle che si è conclusa ieri sera con la vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca è stata una polveriera. E l'ultima puntata in onda su Rai 1 e come sempre condotta da Milly Carlucci non ha fatto eccezione alcuna.

Eccezionalmente di venerdì, poiché sabato è Natale, a Ballando, Selvaggia Lucarelli ha sfogato nuovamente tutto il suo disagio dopo le varie liti con i giurati. Il suo compagno, Lorenzo Biagiarelli, neppure si è presentato alla finalissima. Dunque la vittoria della Costamagna, che la Lucarelli dava per certa ormai da settimane. Cala il sipario, il tutto dopo le ultime puntate che hanno avuto a che fare con slittamenti e cambi in palinsesto a causa della concomitanza coi mondiali di calcio in Qatar, trasmessi proprio dalla Rai.

 

Cala il sipario ed è un trionfo. Tutti muti. Infatti Milly Carlucci segna uno share assolutamente stellare. La finalissima di Ballando ha infatti fatto segnare il 30,10% di share, pari a 3.987.000 telespettatori. Cifre iperboliche. Dato in linea con quello dello scorso anno, in cui la finalissima fece il 28% di ascolti pari a 4.027.000 telespettatori (ma il venerdì sera il pubblico è storicamente inferiore). Non a caso, Milly Carlucci è stata già riconfermata dalla Rai per la prossima edizione. Anzi, riconfermatissima...

 

Dai blog