
Ballando, furioso sfogo di Biagiarelli: "Nel nostro locale spazzatura..."

Una polemica infinita, a Ballando con le Stelle. La stagione è terminata con la vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, Milly Carlucci ha inanellato su Rai 1 un trionfo in termini di share. Ma il veleno resta. Selvaggia Lucarelli, infatti, per tutta la finalissima è apparsa molto nervosa, in rotta con la giuria e forse anche con la Carlucci: non solo gli scontri avvenuti durante la stagione di Ballando, ma anche quell'eliminazione di Lorenzo Biagiarelli, il suo compagno, forse ingiusta e che non ha mai digerito.
Tanto che Biagiarelli ha addirittura disertato la finalissima di Ballando con le Stelle: così come tutti i concorrenti che hanno animato quest'edizione, era atteso in studio, ma non si è visto. Ha preferito rimanere a casa, a guardare dalla televisione.
Ballando? Tutti muti: il trionfo per Milly Carlucci è pazzesco, gode la Rai
Ma non solo. Lo stesso Biagiarelli ha vergato un pesantissimo sfogo che ha affidato ai suoi canali social. Uno sfogo in cui ha scritto quanto segue: "Volevo dire solo che domani se volete passare nel nostro locale spazzatura troverete un botto di onestà intellettuale e coraggio perché torna a casa una persona a cui ne avanza sempre tantissimo e non sappiamo più dove metterlo. Selvaggia ti amo sempre di più". Il riferimento è a tutte le accuse piovute a Selvaggia Lucarelli sia in trasmissione sia fuori. Una dichiarazione d'amore, una comunità d'intenti. Ma la polemica su Ballando, anche a stagione finita, per ora resta altissima e si fa molto sentire.
"Registra le telefonate, non mi fido di lei". Sara Di Vaira ribalta Ballando
Dai blog

"Provaci anocra Sam", il film che lanciò alla grande Woody Allen 50 anni fa
