Cerca
Logo
Cerca
+

Gessica Notaro, che bikini: "seconda vita" in Messico

  • a
  • a
  • a

La nuova vita di Gessica Notaro passa anche dal Messico. La 33enne addestratrice di delfini riminese nonché ex Miss Italia è salita agli onori delle cronache nazionali, suo malgrado, nel 2017, quando il suo ex fidanzato per vendetta la sfregiò gettandole acido sul volto. Lì ha inizio il suo calvario e la sua lenta ma costante rinascita: gli interventi chirurgici per ridurre i tremendi danni subiti, la benda sull'occhio sinistro diventata quasi il simbolo del suo nuovo ruolo, quello di attivista che gira l'Italia per sensibilizzare l'opinione pubblica su femminicidi, violenza di genere e sicurezza delle donne. E poi l'avventura in tv, a Ballando con le stelle. E una nuova serenità conquistata anche grazie al suo nuovo compagno, Filippo Bologni, con cui convolerà a nozze.

 

 

 

La coppia è in vacanza in Messico e Jessica, su Instagram, testimonia con entusiasmo i momenti di quotidiana felicità che stanno vivendo insieme. Il primo selfie (malandrino) del fidanzato, con tanto di Lato B della Notaro in bella mostra fotografato a tradimento.

 

 

 

 

poi tante foto nel Paradiso balneare di Cancun: l'ex modella è sdraiata sul lettino, si gode il sole, mette in evidenza un fisico perfetto. E scrive: "Uno è innamorato quando si rende conto che l'altra persona è unica". Di fatto, una Luna di miele anticipata e un po' anche una sorta di risarcimento morale dopo tanti mesi di atroci sofferenze.

 

 

 

 

Dai blog