Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, frecciata-Zanicchi alla Lucarelli: "Io volgare?"

  • a
  • a
  • a

Lungo sfogo di Iva Zanicchi. Reduce da Ballando con le Stelle, la cantante è stata ospite di Verissimo nella puntata di domenica 15 gennaio. Qui, di fronte a Silvia Toffanin nel salotto di Canale 5, l'artista ha messo i puntini sulle "i". "Ho osato raccontare qualche barzelletta un po' audace e hanno detto che sono volgare ma io penso, sinceramente, che la voglarità sia un'altra cosa - ha detto in riferimento al botta e risposta con Selvaggia Lucarelli -. Non voglio mettermi sul piedistallo ma penso che una barzelletta non faccia male a nessuno. La volgarità è altro, è la povertà, l'indifferenza, i giovani che non hanno un lavoro. Ma se tu racconti una barzelletta". 

 

 

La Zanicchi si dice dunque stanca di queste critiche: "Ormai ovunque vada hanno questa opinione di me, ma se ho mandato qualcuno a quel Paese con una battuta, chiedo scusa. In tante mi criticano dicendomi che dovrei vergognarmi alla mia età ma io non la penso così". Per la cantante non sono momenti semplici.

 

 

Nonostante il successo in tv, la Zanicchi deve fare i conti con la malattia del compagno Fausto, malato di cancro da diversi anni: "Lui non mi fa mai pesare questa sua cosa, ha una forza fuori dal normale. Adesso sta benino, il tumore si è fermato, sta bene, speriamo resti così ma lui è l'unico caso al mondo, il suo tumore dai polmoni è andato al fegato, ha le metastasi, i medici lo portano come esempio. Lui ha una forza incredibile, mi dice sempre:" Io non muoio di tumore", lui è talmente convinto che ha convinto anche me. É una malattia gravissima ma ci si può curare, si può guarire ma bisogna volerlo perché la mente è importante". 

 

 

Dai blog