Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2023, Fagnani così: maxi-scollatura e perline, pubblico in visibilio

  • a
  • a
  • a

Francesca Fagnani lascia tutti di stucco. Scendendo le scale di Sanremo nella seconda serata di mercoledì 8 febbraio, la giornalista e conduttrice di Belve sfoggia un look da urlo: vestito elegante con intarsi di perline, ma soprattutto con una scollatura vertiginosa. Un outfit, quello della co-conduttrice della kermesse, con cui mai si era vista prima e firmato Armani Privé. "Vengo in pace, stai sereno", sorride al suo debutto tranquillizzando dunque Amadeus che teme il suo piglio da intervistatrice.

 

 

La Fagnani non nasconde di essere "emozionatissima. Infatti ho fatto un paio di chiamate a persone che possono capirmi, Ciuri, cintura nera di ansia, che mi ha detto di farmi mezzo bicchiere di frizzantino. Sul tema scala mi sono rivolta a Drusilla, E lei mi ha detto che la nonna diceva sempre che una donna che guarda i gradini non è degna, e io li ho guardati tutti".

 

 

Poco prima, durante la consueta conferenza stampa, la giornalista ha detto: "Sono onorata di far parte di questa rosa di nomi, c'è un'imprenditrice, una campionessa e un'attrice e un'amica come Chiara Francini". E ancora, ironizzando: "Se dovessi scegliere un animale, ho sempre detto che sono della razza cane, un jack russell". 

 

Dai blog