Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2023, Elodie sul palco così: l'Ariston si ferma, roba da impazzire

  • a
  • a
  • a

Se il grande favorito di questo Festival di Sanremo 2023 è Marco Mengoni, con la sua Due Vite che dopo la terza sera continua a dominare la classifica generale, l'altra candidata alla vittoria finale alla kermesse della musica è Elodie, che sul palco dell'Ariston ha portato il brano Due.

 

Per inciso, quella di Elodie è una delle canzoni più passate in radio. Si tratta di un brano orecchiabile, che ha ritmo, ma è anche molto sensuale. Esattamente come la sua interprete.

 

Alla prima serata di questo Sanremo, Elodie si è presentata sul palco elegantissima, con un vestito total-black contraddistinto da un piumaggio esagerato, un outfit che ricordava da vicino quello di Natalie Portman nel Cigno Nero, il film-culto di Darren Aronofksy. A corredo del look, un marcato trucco nero.

 

E alla sua seconda apparizione all'Ariston, per la seconda interpretazione di Due, ecco che Elodie ha decisamente osato di più. Il tutto, come potete vedere nelle fotografie all'interno dell'articolo.

La cantante si è infatti presentata al Festival con un tubino nero dalle pericolosissime trasparenze, un abito contraddistinto da una scollatura profondissima. Ai suoi piedi, scarpe nere con tacco a spillo e una fasciatura sopra la caviglia. Insomma una Elodie bellissima, elegantissima, semplicemente irresistibile.

 

Dai blog