Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, "cosa gli esce dal naso": Grignani, fan in allarme

  • a
  • a
  • a

Preoccupazione ieri a Domenica In: Gianluca Grignani è stato ospite di Mara Venier per parlare della sua esperienza al Festival di Sanremo e del brano portato in gara. Mentre il cantante parlava in studio, da casa molti telespettatori si sono accorti di una strana macchia rossa alla base del suo naso. Qualcuno si è anche preoccupato e ha pensato, come si legge sui social, che potesse trattarsi di sangue. Guardando bene però sembra più un graffio.

 

 

 

 

“Sono molto felice di essere qui. Io e te poi ci conosciamo da tanti anni. Sono venuto qui da te a promuovere anche uno dei miei primi album - ha detto l'artista alla Venier -. Se ho dormito bene? Nì, io non dormo molto, sono un po’ nottambulo. A volte capita che non dormo nemmeno. Su tre giorni ne dormo uno e mezzo. Ho lo studio in casa e lavoro spesso. Se mi viene l’ispirazione entro in studio". Alla domanda sul fatto che ogni tanto tenda a sparire, Grignani ha risposto: "Io non sparisco, sono gli altri che non mi seguono. Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che sparire avrebbe avuto più senso che apparire. Io dico sempre che ho aperto l’occhio sinistro, io sono mancino. Poi ho ricominciato dalle spiagge, facevo concerti in spiaggia".

Sul mancato premio della critica, invece, ha detto: "Potrei essere polemico e lo sai che sarei capace di farlo. Sai come sono fatto, però dirò solo due cose. Sono contento, se mi ricordo di chi l’ha vinto tra qualche anno e non faccio nomi. Però il vero premio l’ho preso dalla gente, il premio dato dalle persone. Questa per me è una cosa molto importante”.

 

 

 

Dai blog