Cerca
Logo
Cerca
+

Paola Turci, confessioni privatissime su Francesca Pascale: "Era saltata la luce. E così..."

  • a
  • a
  • a

Paola Turci ospite di Stasera c'è Cattelan. La cantante, nello studio di Rai 2, è tornata a parlare della storia d'amore con Francesca Pascale. Le due si sono unite civilmente al Comune di Montalcino, in provincia di Siena. Anche in quell'occasione l'artista e l'ex di Silvio Berlusconi hanno preferito mantenere la privacy. Una scelta a cui la cantante tiene molto.

"Devo fare delle premesse adesso - precisa ad Alessandro Cattelan -. La cosa per cui ho sofferto in questi anni di attenzione non richiesta è stato il leggere, oltre ad alcune cose brutte che lascio perdere, 'ma perché vi volete far vedere così tanto?'. Che era proprio il contrario, erano gli altri che volevano cercare, capire, vedere, sapere e conoscere. Per me e per lei non c'era questa volontà". 

 

 

Galeotto comunque fu un concerto della Turci preceduto da un'intervista di Francesca Fagnani alla Pascale: "Era una mia fan. Ci siamo conosciute a un mio concerto, perché Francesca ha intervistato su Il Fatto Quotidiano Francesca. Io lessi questa intervista e rimasi colpita. Francesca non era nei miei radar e pensavo che Francesca Pascale fosse un’altra. Lei non si faceva tanto vedere. Comunque ho letto l’intervista, mi è piaciuta, poi ho visto la foto e ho pensato ‘però dai guarda’. Inoltre ha detto delle cose intelligenti e che condividevo in quell'intervista".

 

 

Da qui il faccia a faccia: "Vengo a sapere che sarebbe venuta al mio concerto a Torino. Ero un po' agitata, l'ho vista mentre entravo in scena. Io la vedo e salta la luce! Così ho fatto un concertino senza audio, poi dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità. Lei è rimasta colpita di questa cosa che ho cantato senza luce". Il resto è noto.

Dai blog