Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi, lacrime prima del serale di Amici: il gesto inedito

  • a
  • a
  • a

Dal5 al 17 marzo al posto di Uomini e donne su Canale 5 va in onda lo speciale di Amici 22 Verso il Serale. Ma la puntata ha deluso i telespettatori che sui social si lamentano di aver già visto tutto nei daytime andati già in onda nei giorni scorsi e che lo speciale in realtà sembra un collage di repliche. Insomma, il pubblico si chiede quale sia il reale motivo di questo cambio di programmazione. Che sia legato a qualche problema di Uomini e donne?

 

 

Tant'è. Solo la prima parte dello speciale Amici 22 Verso il Serale è stata apprezzata perché ricca di momenti inediti. Gli allievi, infatti, vedono delle clip con i loro singoli percorsi, partendo dalle origini, ovvero dal loro primo giorno all’interno della Scuola. E tutti si commuovono. Soprattutto Cricca, quando si trova a rivivere il momento in cui è stato eliminato dal talent. Per la prima volta nella storia del programma, infatti, un allievo ha avuto la possibilità di tornare a far parte della Scuola dopo una eliminazione.

 


In diverse parti del video, compare anche una frase che sembra di Maria De Filippi: "Siete caduti, vi siete rialzati, ma di sicuro non vi siete arresi", si legge. Alla fine, ecco il messaggio della conduttrice che raccoglie l’applauso di tutti: "Voltatevi e vedete quanta strada avete già fatto, siete stati bravi tutti, in bocca al lupo".

Dai blog