Belen Rodriguez, rottura con De Martino? Spunta una foto pesantissima

sabato 18 marzo 2023
Belen Rodriguez, rottura con De Martino? Spunta una foto pesantissima
1' di lettura

Da qualche tempo si rincorrono come impazzite le voci su una nuova crisi di coppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, voci rilanciate anche in seguito all'assenza dell'argentina all'ultima puntata de Le Iene, su Italia 1, dove è stata sostituita da Claudio Santamaria. Assenza, si è appreso, dovuta a un malore.

Ma non solo. Belen da giorni era sparita dai social, per poi fare ritorno con uno scatto insieme ai suoi due figli, Santiago e Luna Marì. Ma di De Martino non c'era traccia, circostanza che ha alimentato il gossip e scatenato ulteriormente i fan. Tra le voci impazzite, anche quelle relative a una nuova gravidanza. Ma a tenere banco, come detto, erano quelle sulla crisi di coppia.

Belen-Hunziker, dramma e lacrime: "I cerotti sui capezzoli per..."

"Mi chiamavano terrona", confessa Michelle Hunziker. "Cerotti sui capezzoli perché i compagni di c...

Ora, però, a chiarire la questione ci pensa direttamente De Martino. E lo fa rigorosamente sui social. Il ballerino, infatti, tra le sue story su Instagram ha pubblicato uno screenshot in cui mostra una videochiamata proprio con Belen: lei in auto, lui con una maschera di bellezza applicata al volto, probabilmente in vista dello show Meglio Stasera, lo spettacolo con cui De Martino è in tour. Ora il ballerino si trova nelle Marche, ragione per la quale la videochiamata con Belen era inevitabile. E insomma, con questa foto, Stefano De Martino ha voluto mettere a tacere le voci: nessuna crisi con Belen Rodriguez. Basterà a convincere tutti?

652x410