
De Filippi, ira su Malgioglio e Celentano: "Lascialo finire!", caos in studio

Uno scontro durissimo tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano ad Amici, il tutto davanti agli occhi di Maria De Filippi. A scatenare la rissa verbale in studio è l'esibizione di Ramon che di fatto viene criticato da Malgioglio appena ha finito la sua performance. Il ballerino infatti è stato accusato di rendere al meglio nella danza classica e non negli altri generi.
Una accusa che ha scatenato l'ira della Celentano: "Scusa Cristiano ma tu sbagli. Ramon è completo e sa anche interpretare gli altri generi". Malgioglio non è d'accordo e così si alza, lascia la sua postazione e va a cercare la Celentano: "Alessandra vanno dette le cose come stanno. Ramon è bravissimo nel classico, ma Mattia ha fatto meglio".
"Chi ha lasciato Amici": l'indiscrezione-choc a poche ore dal serale
La Celentano non ci sta e così raggiunge Malgioglio al centro dello studio e immediatamente lo attacca: "Ma cosa stai dicendo, davvero non capisci nulla". Malgioglio basito rincara la dose: "Non devi parlare così e devi accettare il mio giudizio". Gli animi si scaldano e la De Filippi è costretta a intervenire per calmare Malgioglio. Ramon è diventato dunque il terreno di scontro tra coach e giudici che hanno pareri diametralmente opposti. Giofrè dà sostegno alla tesi di Malgioglio e sceglie pure lui di votare per Mattia, una vera e propria Caporetto per la Celentano.
Cricca dedica la canzone alla ballerina? Umiliato davanti alla De Filippi
Dai blog

"Provaci anocra Sam", il film che lanciò alla grande Woody Allen 50 anni fa
