Cerca
Logo
Cerca
+

Lorella Cuccarini, "se mia figlia si fidanzasse con una donna...": lo schiaffo della conduttrice

  • a
  • a
  • a

Qualche giorno fa si è fatto un gran parlare di quanto detto da Chiara Capitta, classe 2000 e figlia di Lorella Cuccarini. Su Instagram ha infatti rivelato che "possono innamorarmi di un uomo o di una donna". Parole che molti hanno interpretato come un coming-out. 

In poche ore il tema è diventato virale, tanto che Chiara ha dovuto puntualizzare: "Non c'è alcuna notizia e nessun clamore". Insomma, poco di cui stupirsi. Chiara, per inciso, non ha fatto alcun tipo di marcia indietro su quanto detto, come è ovvio e giusto che sia.

E ora, sulla vicenda, ecco le parole di mamma, Lorella Cuccarini, che risponde alle domande sul tema in un'intervista concessa a Gente: "Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione. Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole. È grande, è libera di esprimere ciò che sente", ha sottolineato la professoressa di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

 

E ancora: "Rispetto idee e vita dei miei figli. Se si fidanza con donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. C’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato: l’importante che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici", ha concluso Lorella Cuccarini, rifilando un metaforico schiaffo a tutti quelli che la avevano tirata in ballo per le sue prese di posizioni sulle famiglie arcobaleno.

 

Dai blog