Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi, esplode il caso Angelina: "Con Wax solo amici"

  • a
  • a
  • a

Ad Amici 22 scoppia il caso Angelina. Secondo alcune malelingue, la ragazza avrebbe una relazione con Wax, il cantante finalista di questa edizione del talent show di Canale Cinque. Ma a quanto pare le voci di una presunta relazione tra i due, al momento sembrerebbero infondate. Infatti Angelina avrebbe già un fidanzato, Antonio Cirigliano, chitarrista di 24 anni originario di Potenza. I due condividono un legame non solo personale ma anche lavorativo, come testimoniato dalla presenza del giovane chitarrista sul palco del concerto del primo maggio dello scorso anno.

Al punto che la stessa Angelina lo ha voluto al suo fianco nel momento dell'esibizione. Alla base di questo rapporto solido ci sarebbe la vicinanza dello ragazzo ad Angelina quando, l'8 dicembre del 2014 è morto per un malore improvviso il padre, Mango.

 

E così, anche la conduttrice, Maria De Filippi, nel corso delle scorse puntate, aveva cercato di fare chiarezza puntualizzando che quello tra Wax e Angelina è solamente un rapporto di amicizia. Ieri sera però il gesto di Wax ha fatto pensare tutt’altro a chi ha assistito alla semifinale e gli spiefferi e i veleni sulla coppia si sono sprecati. “Tu hai l’anima che vorrei avere”, queste le parole della dolce dedica di Wax. In forte imbarazzo, Angelina ha tentato di coprirsi il volto. Poi è dovuta intervenire Maria De FilippI: "Tra loro c'è solo una foret amicizia, sia chiaro". Staremo a vedere...

 

 

Dai blog