Cerca
Logo
Cerca
+

Amici 22, accuse a Maria De Filippi: "Tutto scritto", caos a Mediaset

  • a
  • a
  • a

Chaimatela pure rivolta. Una vera e propria tempesta si è scatenata su Amici 22 e su Maria De Filippi nel corso della semifinale andata in onda ieri sabato 6 maggio. Come è noto a volare alla finalissima del prossimo 14 maggio sono stati Angelina, grande favorita per la vittoria, Mattia, Isobel e Wax. E proprio Wax ha messo in cassaforte la finalissima battendo al ballottaggio Aaron. L’eliminazione del cantante dalla lunga chioma bionda ha scatenato una vera e propria sommossa del pubblico con commenti feroci sul web scattati un minuto dopo l'eliminazione di Aaron. 

Secondo molti a meritarsi la finale doveva essere proprio il cantante biondo che ha incantato Amici in queste settimane con la sua voce. “Ho chiuso, la finale ve la guardate voi”, ha scritto un utente. “Assurdo”, ha affermato sui social un altro spettatore. Poi si è scatenato l'odio su Wax con l'accusa di essere un "raccomandato". Ma non finisce qui.

 

C'e anche chi ha gridato al sospetto che la trasmissione sia “pilotata” e “sia già tutto scritto”. Insomma a quanto pare l'eliminazione di Aaron farà discutere e parecchio in questi giorni che porteranno alla finalissima di Amici che decreterà il vincitore di questa edizione. E in tanti sono pronti a scommettere che sarà Angelina.

 

 

Dai blog