Cerca
Cerca
+

Fedez e Ferragni, "la mer***a che sono": cos'è successo davvero a Sanremo

  • a
  • a
  • a

Gli spettri del Festival di Sanremo gravano ancora sulla testa di Fedez e Chiara Ferrragni. E sono al centro della seconda stagione di The Ferragnez, il reality show incentrato sulla vita privata del rapper milanese e della influencer e imprenditrice di Cremona che torna in onda da oggi 18 maggio su Amazon Prime Video

 

 


Un capitolo importante è ovviamente dedicato al "terremoto" rappresentato dalla diagnosi sul tumore al pancreas che ha costretto Fedez a operarsi nel 2022. Un tumore scoperto "per caso", a causa di una lite con la moglie: "Una mattina dovevo andare a fare una tac ai polmoni perché sono asmatico e sono arrivato con due ore in ritardo perché avevo litigato con Chiara. Mentre stavo facendo il controllo è passata di lì una dottoressa che si occupa di pancreas e ha notato il mio pancreas un po’ ingrossato. Abbiamo deciso quindi di fare ulteriori controlli, ed eccoci qui".

 

 

 

Il reality è una sarabanda di emozioni forti, tra lacrime, abbracci, paura, momenti di tensione. Tutti davanti alle telecamere, come d'altronde erano già finiti sui social quotidianamente nel corso degli scorsi mesi. Le indiscrezioni riferiscono anche di una puntata dedicata solo a Sanremo, una lunghissima settimana per entrambi. Nelle anticipazioni alla fine della quarta puntata, Fedez addolorato pronuncia un "Mi dispiace" che è tutto un programma.

 

 

 

E durante una diretta Instagram, è lo stesso musicista e produttore a fare un piccolo spoiler riguardo a quanto accaduto al Festival (dal monologo politico alle effusioni hard con Rosa Chemical sotto gli occhi, stupiti, della Ferragni): "Apparirò come una me***a, e lo sono". A poco, forse, serviranno le rassicurazioni della consorte.

Dai blog