Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi, il ballerino si confessa: "Si vede da come la guardo"

  • a
  • a
  • a

Giuseppe Giofrè protagonista dell'ultima puntata di Verissimo, quella andata in onda sabato 20 maggio 2023 su Canale 5. Nello speciale dedicato ad Amici 22Silvia Toffanin ha incalzato il giudice del Serale. Al centro la sua situazione sentimentale, della quale si è molto parlato in queste ultime settimane. "Mi stanno attribuendo un sacco di flirt - ha esordito Giofrè - ma non sono fidanzato, sono single [...]". 

 

 

Poi il commento del ballerino sulla vittoria di Mattia Zenzola: "In Mattia ho rivisto in me quello che lottava ogni giorno e questo è importante perché la gente da casa si immedesima tanto in questa cosa e nelle possibilità che questo programma può dare e Mattia è stato un esempio importante". 

 

 

Durante l'intervista, Giuseppe ha colto l'occasione per ringraziare Maria De Filippi: "Il ritorno a Maria ci sarà sempre. Perché tutto parte da lei. Le sarò sempre riconoscente, le devo tutto, anche se può sembrare scontato dirlo. Credo si veda da come la guardo, il bene che le voglio. Per me è una seconda mamma, e Amici è casa. Tutte le volte che sono tornato ad Amici, poi, non mi sono fermato lì, sono sempre tornato a lavorare in America. É un ritorno momentaneo alle origini". 

Dai blog