Cerca
Logo
Cerca
+

Fiorello, "si fa ancora l'amore, ci...": la rivelazione a luci rosse sulla moglie

  • a
  • a
  • a

Fiorello senza peli sulla lingua. Il conduttore di Viva Rai 2 si appresta a fare un bilancio della sua vita. E non solo professionale. Il comica festeggerà il 14 giugno 20 anni di matrimonio con sua moglie Susanna Biondo. "Lavora con me, siamo insieme dalla mattina alla sera, e se non siamo vicini stiamo in videochiamata", confessa sulle colonne di Vanity Fair per poi aggiungere qualche aneddoto divertente. 

 

 

"La cosa eclatante vuol dire che te la prepari, che la organizzi e poi la fai, invece contano le cose di tutti i giorni. Ad esempio adesso sto facendo le punture di cortisone a mia moglie. Fatte con amore. Io mi metto lì, e poi zacchete! 'Hai sentito niente?', e lei che risponde: 'No, ma quanto sei bravo a fare le punture!'. Ha avuto un’ernia espulsa dolorosissima".

 

 

Poi Fiorello si sofferma sul rapporto più intimo: "L'amore? Si fa, si fa l’amore, ci amiamo. Certo non è che lo fai con la frequenza di un tempo. E sa perché? Perché non c’è tempo, e ci sono i figli in giro, e i gatti…". I due hanno una figlia: Angelica. Ma non solo, perché con loro vive anche Olivia, la figlia che Susanna ha avuto dal precedente matrimonio, quello con Edoardo Testa.

Dai blog