Cerca
Logo
Cerca
+

Questo Damiano dei Maneskin? Scordatevelo, ecco com'è adesso

  • a
  • a
  • a

Damiano David, frontman dei Maneskin, ha deciso di cambiare di nuovo look: questa volta ha scelto di tingersi i capelli di rosso, come si vede nell'ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il frontman di una delle band più famose del momento, comunque, sembra piacere sempre ai suoi follower, che infatti non hanno esitato a fargli dei complimenti.

 

 

 

Nelle foto pubblicate su Instagram, il cantante indossa un accappatoio bianco, ha uno sguardo sexy e capelli rosso fuoco appunto. Una decisione improvvisa, quella di Damiano David, che comunque non è dispiaciuta ai suoi numerosi fan. Basti pensare che è seguito da più di cinque milioni di persone su Instagram. Negli ultimi tempi, il cantante dei Maneskin ha testato vari colori di capelli tra cui anche il biondo platino, anche in questo caso riscuotendo non poco successo.

 

 

 

Ora anche questo rosso acceso sembra essere di gradimento dei suoi follower. Cosa confermata dalle migliaia di commenti che sono apparsi sotto il post, alcuni dei quali davvero divertenti. "Ma come è possibile che a te stia bene qualsiasi cosa", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece ha commentato: "Ancora più sexy di prima, se possibile". E ancora: "Fai invidia ai semafori ma che dire…".

 

 

 

Dai blog