Cerca
Logo
Cerca
+

Sonia Bruganelli, "capivi con chi stavi veramente": bomba atomica su Bonolis?

 Sonia Bruganelli

  • a
  • a
  • a

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono detti addio? I fan della coppia sono impazziti sul web dopo che la opinionista del Grande Fratello vip ha pubblicato sul suo profilo Twitter un post che al popolo social è apparso come una vera e propria stoccata al conduttore di Avanti un altro: "Il rispetto post-relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente". E nulla più. 

 

 

Qualche tempo fa i due avevano detto di aver deciso di prendere due case vicine ma separate e il sito Dagospia aveva poi annunciato la fine del matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis e aveva parlato di una separazione amichevole. A stretto giro i due però avevano smentito il gossip condividendo un video in cui si mostravano insieme in piscina. 

 

 

Ora questa frase su Twitter che ha fatto esplodere di nuovo le indiscrezioni su una rottura. Con queste parole Sonia si riferiva a Bonolis? È un annuncio di separazione? Difficile al momento dare delle risposte visto che non c'è una versione ufficiale da parte dei diretti interessati. Bisogna aspettare che uno dei due si faccia vivo sui social per chiarire la situazione e magari mettere di nuovo a tacere le voci di un addio.

Dai blog