Cerca
Logo
Cerca
+

Wanda Nara hot col concorrente di Masterchef: "Così è troppo..."

  • a
  • a
  • a

Wanda Nara ha esagerato questa volta. La sua conduzione a Masterchef Argentina è ritenuta troppo hot. Tanto che la produzione è dovuta intervenire per rimproverarla di quel flirt con uno dei concorrenti del talent show. A rivelare il retroscena è stato Angel de Brito, conduttore del talk show LAM, che ha riferito che la (ex) moglie di Mauro Icardi si sarebbe scatenata con provocazioni e ammiccamenti sensuali nei confronti del giovane chef Juan Francisco Moro.

 

 

 

"La produzione di MasterChef Argentina avrebbe suggerito alla conduttrice che le buone vibrazioni e l'intesa con uno dei partecipanti diminuissero un po' perché era tutto troppo evidente", ha aggiunto de Brito. Un feeling ricambiato da Juan Francisco che ha a sua volta provocato Wanda Nara: "Ora faremo sul serio. So che hai i tuoi preferiti qui... Non è affatto una scena di gelosia". "Ottengo sempre tutto ciò che voglio", ha ribattuto lei sui social con una foto ad alto tasso erotico.

 

 

 

Insomma, a questo punto la storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra davvero arrivata al capolinea. Dopo i tradimenti di lui e quello di lei con il rapper L-Gate, flirt smentito dalla diretta interessata, ora Wanda è libera e sembra già essere pronta per nuove bollenti relazioni.  

Dai blog