Cerca
Logo
Cerca
+

Selvaggia Lucarelli insulta ancora Elena Guarnieri: "Orfana, continua a recitare"

  • a
  • a
  • a

Un po' di insulti, altrettanto odio, ed ecco servita Selvaggia Lucarelli. La sua ultima inutile polemica è con Elena Guarnieri, mezzobusto del Tg5 dileggiata per essersi commossa durante i funerali di Silvio Berlusconi quando la folla cantava "chi non salta comunista è". 

La signora delle palette di Ballando con le Stelle, dunque, ha condiviso le immagini commentandole con la sua solita ironia o presunta tale: "Appena partirà ollellè ollallà faccela vede e faccela toccà dovranno interrompere il collegamento perché inizierà a piangere a dirotto". Quindi, la Guarnieri da par suo ha replicato parlando di "giornalisti faziosi e sciacalli" e di "maestre e maestri di giornalismo che inseguendo i like, tagliano ad hoc i video per farli sembrare qualcosa che non è. Questi sono solo sciacalli". Il tutto ovviamente riferito alla blogger Selvaggia Lucarelli.

 

E così quest'ultima, ringalluzzita, è tornata ad insultare la Guarnieri, ovviamente dal suo profilo Instagram: "La giornalista riprende il mio post, ci attacca uno dei 3500 commenti e ‘sciacalli’, ‘sessismo’, ‘ordine dei giornalisti’. Capisco che si debba continuare a recitare la parte dell’orfana inconsolabile, ma ripigliati figlia mia", ha concluso Selvaggia Lucarelli, che rimedia insomma l'ennesima figuraccia.

 

Dai blog