Cerca
Logo
Cerca
+

Gigi D'Alessio, il concerto con i giocatori del Napoli finisce in disgrazia

  • a
  • a
  • a

Caos totale durente l'ultimo concerto di Gigi D'Alessio. Ad assistere all'evento che si è tenuto al centro polisportivo di Castel di Sangro, dove i calciatori del Napoli si trovano in ritiro, c'erano più di cinquemila fan del cantante napoletano nonché appunto i campioni d'Italia. Ma a un certo, verso il finale, lo spettacolo è stato interrotto a causa di diversi malori e discussioni animate, finite in rissa con pugni e spintoni, tra gli addetti al servizio di vigilanza privata e alcuni fan che erano nella platea.

 

 

@calcionapoli24tv ⚠️ Concerto di #GigiDAlessio a #CastelDiSangro sospeso a causa di alcuni malori tra il pubblico: sentite poi Gigi cosa dice alla fine prima di concludere il concerto con un’ultima canzone… #ConcertoGigiDAlessio #CalcioNapoli24 #CN24 #CalcioNapoli ♬ suono originale - CalcioNapoli24.it

 

Un grande lavoro per la Croce Azzurra Alto Sangro, con il presidente Mario D’Arcangelo. I sanitari, infatti, si sono dovuti occupare di diverse emergenze. "Numerosi gli interventi a persone, colpite dal calo di pressione, attacchi di panico, perdita di coscienza e traumi. Momenti concitati, quando un addetto alla vigilanza privata, avrebbe colpito con un pugno al viso, un ragazzino, per poi spintonare una donna in stato di gravidanza, disabile e un medico in pensione", si legge sul sito Leggo.

 

Dai blog