Cerca
Cerca
+

Jovanotti, la riabilitazione: foto-choc, com'è ridotto il suo fisico dopo l'incidente

  • a
  • a
  • a

Dopo l'incidente in bicicletta a Santo Domingo, Jovanotti è tornato in Italia. E proprio oggi è iniziata la sua riabilitazione al centro di fisioterapia Fisiology. Una giornata importante a cui ha voluto partecipare anche il suo collega e amico Gianni Morandi. "Sono qui a vivere la mia domenica di fisioterapia ed è apparso lui, Morandi, ed è subito gioia e sorrisi e racconti e storie di cicatrici e ossa rotte e parole di amicizia", ha raccontato l’artista su Instagram, dove ha anche pubblicato uno scatto insieme a lui. 

 

 

 

Nella foto i due appaiono vicini e sorridenti, Morandi con le braccia incrociate e Jovanotti appoggiato a un paio di stampelle. "Fabrizio Borra lo ha nominato vice terapista (il ragazzo ha una certa esperienza di risalite). Gianni mi ha detto che domattina parte per le date al sud e voleva vedermi sennò non partiva tranquillo. Belle cose", ha aggiunto ancora il cantante. 

 

 

 

 

Jovanotti è reduce da un pesante incidente in bicicletta a Santo Domingo, dove si è scontrato contro uno spartitraffico al centro della strada. L'incidente lo aveva bloccato per un po' di tempo in sedia a rotelle con fratture a una clavicola, al bacino e al femore. Il cantante si trovava lì in vacanza con alcuni amici e sua moglie e si era portato la bici dall’Italia per fare qualche pedalata nell’entroterra. "Stavo facendo un giro bellissimo su dei posti splendidi in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero, non ho visto un dissuasore della velocità e l’ho preso in pieno", aveva fatto sapere sui social dopo l’incidente.

 

 

 

Dai blog