Cerca
Cerca
+

Reazione a Catena, l'accusa choc: "Da denuncia, è una tragedia"

  • a
  • a
  • a

A quanto pare il nuovo corso di Reazione a Catena senza i Dai e Dai non è gradito dal pubblico di appassionati che ogni giorno segue il game show di Rai Uno. Un mese intero di vittorie senza rivali non si dimentica certo velocemente. E nemmeno i nuovi campioni, i Tarallini, sono riusciti a far dimenticare i Dai e Dai. E così sui social nelle ultime ore piovono commenti e insulti sui nuovi concorrenti.

Parole pesanti che svelano tutto il malcontento del pubblico per l'eliminazione dei campioni toscani. Di certo una serie di vittorie così lunga non si vedeva da tempo. E così ora volano anche accuse di "complotti" e di "sequenze pilotate" dopo l'addio dei Dai e Dai: "Trasmissione scandalosa. Spariti quelli bravi le catene diventano banali. Da denuncia.  #reazioneacatena", si legge sui social. E ancora: "Liorni è un bravo presentatore e un professionista ma questa trasmissione è veramente una tragedia".

 

 

Non finisce qui: "I Dai e dai sbancavano con queste catene". Insomma sui social è un diluvio di accuse contro gli autori. Il programma però va benissimo in termini di share e c'è chi proprone di mantenerlo per tutto l'anno. E chissà che in qualche edizione speciale non possano tornare almeno per una volta i Dai e Dai, ormai colonna della storia di Reazione a Catena. 

 

 

 

 

Dai blog