Myrta Merlino picchia duro: "Ho tre figli, vi dico una cosa". Silenzio in studio

lunedì 4 settembre 2023
Myrta Merlino picchia duro: "Ho tre figli, vi dico una cosa". Silenzio in studio
1' di lettura

Myrta Merlino debutta a Pomeriggio Cinque. La nuova "signora" del pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset ha fatto sapere di avere un obiettivo preciso: al centro del suo programma ci sarà la lotta contro la violenza sulle donne. E così, proprio al debutto, la Merlino si è occupata di due casi che tanto hanno fatto discutere per la loro violenza negli ultimi mesi. L'omicidio di Giulia Tramontano e lo stupro di Palermo. Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, la Merlino ha raccontato gli ultimi mesi della donna uccisa dal compagno a coltellate mentre era incinta di 7 mesi. Poi il focus sullo stupro di Palermo con i messaggini delle belve che si sono accanite sulla ragazza di appena 19 anni. Messaggini indicibili: "Abbiamo fatto un macello", affermavano dopo lo stupro.

Parole così forti e di disprezzo per il corpo di una donna che la stessa Myrta Merlino non ha potuto fare a meno di dire la sua. "Io ho tre figli ventenni, ecco voglio dire una cosa ai genitori, per favore non difendeteli. Davanti a questo orrore non difendeteli, devono affrontare le loro responsabilità per crescere", ha affermato la conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Myrta Merlino, esordio su Canale 5? Clamoroso: in video così

Il grande giorno è arrivato: oggi, lunedì 4 agosto, ecco la prima puntata di Myrta Merlino a Mediaset, all...

Parole condivise dal pubblico presente in studio che si è lasciato andare a un lungo applauso. Infine la Merlino ha fatto una promessa alla vittima dello stupro: "Non ti abbandoneremo mai. Noi saremo sempre qui al tuo fianco anche nelle prossime puntate".

Barbara d'Urso, la "mossa geniale": poco prima del debutto di Myrta Merlino...

Manca sempre meno al debutto di Myrta Merlino come nuova conduttrice del programma di Mediaset Pomeriggio 5. Ma ancora u...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Spettacoli