Cerca
Cerca
+

Vanessa Incontrada, Platinette: "C'è un motivo per cui la criticano in tanti"

  • a
  • a
  • a

Vanessa Incontrada è una delle figure più amate e affermate della televisione italiana degli ultimi anni. La sua carriera è ricca di successi, ma come ogni artista di alto profilo, anche la spagnola ha affrontato la sua parte di critiche. Alcune sensate, altre decisamente meno. La sua recente coconduzione con Carlo Conti per i TMA su Rai1 ha portato la showgirl al centro dell’attenzione mediatica. Mentre molti l’hanno acclamata per le sue capacità e la sua naturale affinità con il pubblico, altri non hanno esitato a criticarla. A volte in modo piuttosto gratuito.

 Mauro Coruzzi, meglio noto come "Platinette", è intervenuto sulla questione attraverso la sua rubrica. Secondo lui, gran parte delle critiche rivolte alla spagnola sono frutto di pura invidia. Viviamo in un mondo in cui il successo non è visto di buon occhio, in una società basata sull'invidia sociale. Platinette ha citato l’esempio specifico di Vanessa, sottolineando come il suo costante successo possa essere motivo di “rosicamento” per altri.

 

 

 

Come ha giustamente fatto notare Platinette, Vanessa ha dimostrato di possedere molte doti televisive e non solo: canto, recitazione, conduzione. Questo la rende una delle personalità più versatili della televisione italiana. Ma anche la persona più invidiata dai suoi colleghi.

 

 

 

 

Dai blog