Cerca
Cerca
+

Pier Silvio Berlusconi, allarme rosso a Mediaset: tracollo degli ascolti

  • a
  • a
  • a

La prima puntata dei Tim Music Awards su Rai 1 ha vinto gli ascolti della prima serata di ieri 15 settembre con 2.382.000 telespettatori e il 17,5% di share. Crolla invece il Grande Fratello che su Canale 5 ha ottenuto 2.008.000 telespettatori e il 16,1% di share (al debutto lunedì scorso aveva segnato il 23% con quasi tre milioni di spettatori), mentre il terzo gradino del podio è andato a Italia 1 con Non Stop, visto da 1.239.000 telespettatori pari al 7,6%.

 

 

Rete quattro con la nuova stagione di Quarto Grado ha totalizzato 997.000 telespettatori e il 7,6%, mentre Rai 2 con N.C.I.S’ ha registrato 847.000 telespettatori e il 4,7% e, a seguire, N.C.I.S. Hawaiì ne ha conquistati 640.000 telespettatori e il 4,4%. Su La7 la ripartenza di Propaganda Live ha segnato 715.000 telespettatori e il 5,9% di share e Rai 3 con 1985. Allarme nel Mediterraneo ha raccolto 370.000 telespettatori e il 2,3%.

 

 

Nell’access prime time Rai 1 con Cinque minuti con l’intervista di Bruno Vespa ai cantanti de Il Volo ha totalizzato 3.645.000 telespettatori e il 20,5% di share mentre Canale 5 con Paperissima Sprint Estate ha ottenuto 2.592.000 telespettatori e il 14,3%. Nel pre-serale Reazione a catena su Rai 1 ha conquistato 3.590.000 telespettatori e il 26,6%. Su Canale 5 Caduta libera! ha registrato 1.974.000 telespettatori e il 15,6%.

 

Dai blog