
Francesca Fagnani, una furia al telefono. Occhio a Enrico Mentana

Se Francesca Fagnani durante il programma è sempre molto pacata e composta, nel privato se si arrabbia diventa una belva. La conduttrice di Belve, il programma in onda il martedì sera su Rai due, è stata infatti paparazzata dal settimanale Gente mentre si infuria al telefono. La giornalista in quel momento stava camminando in pieno centro a Roma, con i sacchetti della spesa al braccio. Intanto regge il telefono con una mano. Le espressioni del viso mostrano tutta la sua rabbia. Alza la voce. Con chi ce l'ha? Forse si è inalberata per le critiche al suo programma? O perché è stata cancellata l'ospitata di Fedez?
Difficile saperlo. Quel che sembra certo è che il suo compagno, Enrico Mentana, direttore del TgLa7 è piuttosto tranquillo. Nel servizio di gente infatti si vede mentre cammina qualche passo più indietro, insieme con i cani Nina e Bice e la figlia sedicenne Vittoria. Loro appaiono del tutto sereni. Forse, conoscendola, sanno che quando si arrabbia diventa una belva ed è meglio restare qualche passo indietro...
"Lo schiaffone che ho nello studio di Lucia Annunziata": lo sfogo di Emma Bonino
In una recente intervista al settimanale Oggi, la Fagnani ha parlato della sua storia d'amore con Enrico Mentana, una relazione che è cominciata grazie ad alcune amicizie in comune: "Ci siamo innamorati come si innamorano tutti. Mi ha dovuto corteggiare molto a lungo, almeno un anno e mezzo", ha confessato la conduttrice televisiva. All'inzio della loro storia lei non era molto sicura, perché "non sempre c'è il colpo di fulmine, alcune persone ti crescono dentro".
Dai blog

"L'ultimo boy scout", uno dei migliori titoli della foltissima filmografia di Bruce Willis
