Cerca
Logo
Cerca
+

Fagnani, ira della Del Vesco: "Voltastomaco, a cosa devo assistere"

  • a
  • a
  • a

Torna a far parlare l'intervista di Gabriel Garko a Belve. Nonostante questa sia del marzo scorso, Adua Del Vesco ne è venuta a conoscenza solo ora. L'attrice, che come il collega era vicina alla casa di produzione Ares Film, ha infatti rotto il silenzio sui social dopo aver visto il filmato di Garko. Da Francesca Fagnani l’attore aveva parlato del famoso Ares Gate, scandalo scoppiato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Qui Garko aveva ammesso di aver lasciato la casa di produzione prima del fallimento di Alberto Tarallo. A non andare giù alla Del Vesco sono però state le parole della conduttrice di Rai 2. Fagnani durante l’intervista aveva detto che fin quando Tarallo era stato forte, gli attori e le attrici della Ares giovavano dei benefit che il produttore offriva, mentre quando è fallito sarebbe uscito l’Ares Gate, con l’accusa pubblica da parte degli attori. 

“Rispondo a questa domanda visto che mi sento tirata in causa. Sono venuta solo ora a conoscenza di questo video. Tendo con tutta onestà a proteggermi e non vedere molte delle cose che riguardano questo specifico argomento. Ma è sempre più facile puntare il dito contro chi parla, racconta le cose come realmente stanno", ha esordito nel suo sfogo l'attrice prima di raccontare la sua versione dei fatti. Per lei "la verità è una storia che in realtà non auguro a nessuno di voi di vivere, perché ha cambiato per sempre la mia vita. La verità è che tutto ciò che ho ottenuto professionalmente l’ho raggiunto con grande sacrificio da parte mia e della mia famiglia. Voglio dirvi che io ho così tanto giovato dei benefit rischiando di mettere a repentaglio la mia stessa vita proprio quando tutto all’interno della Casa di produzione andava bene. Avevo ruoli da protagonista, vivevo nella villa con tutti i famosi benefit, allora perché ammalarmi di anoressia se tutto andava così bene? Lascio a voi la risposta perché credo di aver già ampiamente parlato. Perché a chi non ha vissuto nella mia pelle in quegli anni non basta che io abbia raccontato tutto con tanta fatica". 

 

 

Da qui la frecciata a Fagnani, comunque mai citata: "Devo ancora assistere e subire supposizioni che sinceramente mi fanno venire il voltastomaco. Ci sono momenti in cui sono meno forte. In cui le immagini del mio passato diventano ricordi dolorosissimi. Questo video è uno di quei momenti in cui penso: allora non è servito a nulla se c’è chi pensa una cosa simile". 

 

Dai blog