Cerca
Logo
Cerca
+

Jalisse, critiche per il ritorno a Sanremo: "Disgraziati, fatevene una ragione"

  • a
  • a
  • a

I Jalisse tornano a Sanremo? A quanto pare sì. Dopo 27 anni di digiuno da Ariston, ecco che il duo che ha trionfato al festival con "Fiumi di parole", torna sul palco, questa sera venerdì 9 febbraio, con la complicità di Fiorello, re assoluto dell'Aristonello e delle incursioni all'interno del teatro dove Amadeus porta avanti le interminabili serate fino alle due di notte. Secondo le indiscrezioni, i Jalisse questa sera chiuderanno i conti col passato.

Da diversi anni chiedono di tornare sul palco ma hanno sempre ricevuto picche. E così adesso è arrivata l'occasione per far risentire dal cuore di Sanremo quella canzone che li ha accompagnati in tutti questi anni dopo la vittoria alla kermesse sanremese. Ma sui social c'è chi non la prende bene e così tuona: "Se volessero invitare al festival tutti quelli che dopo una canzone sono spariti dalla scena musicale ci vorrebbe uno stadio. Jalisse fatevene una ragione", scrive un utente.

 

 

E un altro aggiunge: "Fatemi capire, 'sti disgraziati provano a  ricantare la canzone da 27 anni?". E ancora: "Sta cosa dei jalisse ospiti bohhh come fate a vederci qualcosa di utile e/o divertente è letteralmente il contentino che sancisce la pietra tombale su una vera futura partecipazione". Se da un lato in tanti sono favorevoli a un ritorno sul palco, altri hanno un giudizio piuttosto critico. 

 

 

Dai blog