Cerca
Logo
Cerca
+

Gianluca Grignani sbrocca e interrompe il concerto: "Come ti chiami? Ca*** volete?"

  • a
  • a
  • a

Ancora lui, ancora Gianluca Grignani a far discutere: il suo tour infatti non inizia nel migliore dei modi. Siamo alla prima data di "Residui di rock'n'roll tour", al Phenomenon, club in provincia di Novara. Inizia lo spettacolo, ma dopo un'ora circa iniziano le polemiche del cantante, che se la prende con gli organizzatori per alcuni problemi tecnici. E dopo, sempre più stizzito, abbandona il palco di fronte a un pubblico inferocito.

Lo stop alle 22.30, quando Grignani interrompe il concerto e si sfoga: "Allora io devo dire una cosa, è una cosa importante...". E ancora: "Devo capire perché tutto quello che doveva essere fatto non è stato fatto. Ci sono scritte queste str*** sul gobbo, è strano ca***. Non capisco". E ancora: "Sono basito, roba da farmi scendere dal palco. Sto cantando e non va un ca***- La chitarra non funziona, quell'altro fa quello che gli pare a lui, il batterista - come ti chiami? - fa quello che vuole lui. Ma che c*** volete? Devo capirlo". Insomma, un Grignani furibondo.

 

Il pubblico protesta, chiede all'artista di proseguire con la sola chitarra acustica, ma niente da fare: "Non sto scherzando. Io sono costretto a finire qua il concerto. Vi dico la verità questa cosa non è normale, è folle. Non sono nella condizione di lavorare, arrivare a rompere i cog*** in questa maniera qua è assurdo. Va bene ragazzi, vi saluto e vi ho spiegato il motivo e vi farò sapere il resto", ha concluso lasciando il palco, di fronte un pubblico furioso. In ogni caso, dopo una decina di minuti Grignani è tornato sul palco, chiudendo il concerto cantando a cappella alcuni dei suoi brani più famosi.

 

Dai blog